Che stile ha la tua camera da letto? Miglioralo con il copripiumino

Se hai una camera da letto che non ha ancora uno stile ben preciso, puoi cambiarlo subito e definirlo al melio con un semplice trucco, cioè il copripiumino singolo. Se hai ancora il vecchio sistema tradizionale con coperte e lenzuola, ti conviene passare alla soluzione più innovativa, pratica e che ti fa rispararmi tempo al mattino quando devi riordinare la camera prima di uscire. Il copripiumino ti consente di cambiare stile in un attimo, senza dover comprare una coperta nuova. Vediamo quali sono gli stili più “in” che puoi scegliere.

Rustico

Se la tua camera da letto ha molto legno, non solo sul pavimento ma anche in parte sulle pareti, allora puoi decidere di optare per uno stile rustico. Quello che ti serve, in tal caso, è un copripiumino singolo che abbia una fantasia come i quadri e i quadretti che fanno molto montagna e ricordano uno stile di quel tipo. L’ispirazione deve venire proprio dalla casa di montagna o di campagna così da rendere la camera molto accogliente e calorosa. Inoltre, uno stile di questo tipo puoi proporlo nella stagione fredda, in particolar modo.

Classico

Se quello che stai cercando è uno stile classico che ha il vantaggio di durare a lungo nel tempo oltre le mode del momento, ecco che ti basta prediligere un copripiumino singolo con una fantasia molto classica, come possono esser i fiori che però sono adatti principalmente per le ragazze. Puoi anche decidere per una classica tinta unita: sono disponibili i diversi colori moda da scelte in base al tuo gusto. Se il colore non ti piace, più, dopo puoi scegliere un altro sacco copripiumino per allestire in modo appropriato il tuo letto.

Di design

Se hai una camera da letto molto moderna dato che ami la tecnologia, puoi optare per uno stile moderno magari anche di design. Per alcune grandi catena, i design più famosi hanno disegnato dei copripiumini singoli con temi molto belli a particolari che rendono l’ambiente personale e di carette, proprio come lo volevi tu.