Come non fare tardi in aeroporto? 3 trucchi per chi è sempre in ritardo come te

Prendere la tua automobile

Tra i diversi sistemi che ci sono per raggiugere in tempo l’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, scegli quello di certo più veloce cioè la tua automobile così puoi decidere l’orario di partenza, le pause caffè da saltare e la velocità di percorrenza così da recuperare dei minuti preziosi se dove essere necessario. Prenderei mezzi pubblici, affidarsi alle app per i passaggi o un taxi non è la soluzione che fa per te dato che sei sempre in ritardo. Ma se prendi l’automobile di tua proprietà, dove parcheggiare a Fiumicino ? la soluzione la trovi grazie a una delle compagnie che sorge ni pressi dell’aeroporto dove la tariffa è molto conveniente.

La prenotazione online

Una volta che hai trovato la risposta alla domanda dove parcheggiare a Fiumicino ? devi poi recarti sul posto registrati. Un sistema per velocizzare questa operazione così danno perdere tempo prezioso, soprattutto quando ne hai poco perché sei in ritardo sulla tabella di marcia, è quello di fare l prenotazione del tuo posto auto online, direttamente sul sito della tua compagnia preferita anche con largo anticipo o anche all’ultimo momento. Appena sia che devi partire, prenota il tuo posto auto online, scegliendo anche se mettere la vettura al coperto proteggendola da eventuali eventi meteo oppure nel cortile esterno per avere un ulteriore sconto sulla già economica tariffa.

Il car valet

Un servizio che è fatto apposta per chi è spesso in viaggio e per chi è speso in ritardo è il car valet, che è un extra cioè non incluso nella tariffa del parcheggio. Quando sei in ritardo, approfitta del servizio car valet. Invece di passare dalla compagnia di parcheggio vicino a Fiumicino, vai direttamente al terminal dove trovi il desk della tua compagnia di fiducia. Potrai lasciare le chiavi della tua automobile e andare subito al check in mentre l’incaricato porta la tua automobile in custodia presso il parcheggio.