Come scegliere il Pannello solare Camper

PannelloSolareCamperIl camper è un mezzo di trasporto che permette di viaggiare in modo molto più rilassante e per molti è visto come un mezzo di trasporto quasi terapeutico, mente e corpo sono lantane dalle preoccupazioni giornaliere. Staccare la spina, prendere la propria famiglia (oppure un gruppo di amici) e dirigersi verso l’avventura… A tutto questo deve essere aggiunto anche il risparmio che non risulta certo una cosa da poco!

È possibile spendere ancora meno, si! Potenziare il proprio camper con un impianto fotovoltaico che lo trasformi in una extra-economica casa sulle ruote!

Tutto con un servizio che rimane nel tempo, erogato da aziende serie.  Basta contattare Qookka.com (l’e-commerce della Fly Solertech Solutions).

Per comprare un kit (composto da: pannello solare camper, inverter, regolatore di carica e batteria di accumulo) che offre la Qookka.com basta accedere al sito in questione www.qookka.com. L’azienda non si occupa solo di offrire un pannello solare camper i loro servizi coprano qualsiasi cosa, per meglio dire:

  • Impianti per camper e barche a vela
  • Impianti per le case
  • Impianti per le attività commerciali

Non può essere evitato il “tema servizio “e quello della qualità-prezzo.

Tanto per incominciare Qookka.com dispone di un team che risponde ad ogni domanda e consiglia in modo opportuno nelle scelte. Come se non bastasse la scelta è evidenziata grazie ai 28 modelli (tra cui pannelli solari per le barche a vela, i camper etc. ) diversi fra loro che la Qookka.com propone.

Un pannello solare camper è sempre la scelta più giusta alla quale nessuno può dire il contrario, questo perché (nonostante l’investimento iniziale) il risparmio è destinato a tornare al mittente. Inoltre è risaputo che l’energia rinnovabile è amica dell’ambiente.

Viaggiare è ancora più magico quando vi sono dei tagli sui costi ed i consumi. Ecco perché la scelta giusta può essere montare un impianto fotovoltaico sulla barca a vela o camper che sia.