I 5 materiali per il tuo trasloco.

Gli scatoloni.

Per i traslochi Roma sono necessari molti scatoloni che puoi comprare oppure chiedere a un tuo commerciante di fiducia. Il cartone degli scatoloni che usi per i traslochi Roma dovrebbe essere triplo strato almeno per garantire maggiore resistenza. Se gli scatoloni fossero di un materiale meno resistente corri il rischio che il peso del contenuto sfondi lo scatolone stesso.

Le cassette della frutta.

Se sei alla prese con dei traslochi Roma, procurati anche delle cassette della frutta e verdura che puoi trovare al supermercato, nei negozi di alimentari e dall’ortofrutta. Le cassette della frutta si rivelano molto utili nei traslochi Roma perché sono capienti e hanno le maniglie ai lati.

Le borse.

Scegli delle borse capienti in cartone o meglio ancora in plastica con un fondo bello largo dove puoi mettere una serie di cose. Le borse per fare la spesa sono perfette perché sono molto capienti e resistenti. Nelle borse puoi sistemare tutti condimenti della cucina, le bottiglie di vino che hai in dispensa o il cibo che hai nel frigorifero. Fai attenzione a non riempire troppo le borse di carta e di plastica perché le maniglie potrebbe rompersi a causa del peso.

I fogli di giornale.

Se sei alle prese con i traslochi Roma, ricordati di tenere da parte i vecchio giornali. Il motivo è presto detto: i fogli di giornale sono un ottimo materiale per imballare gli oggetti fragili come per esempio bicchieri, piatti, brocche, porcellane, cristalleria etc. I fogli di giornale son perfetti anche per imballare anche i dispositivi elettronici come gli schermi.

I sacchi portabiti.

Per spostare tutto il tuo guardaroba durante i traslochi Roma sono necessari i sacchi in plastica trasparente portabiti, come quelli che ti danno in lavanderia. In questo modo, i vestiti non saranno sporcati e possono essere rimessi nell’armadio senza lavarli e stirarli prima. Per i vestiti nei cassetti, prendi dei borsoni e nelle valigie per maggiore praticità durante traslochi Roma.

Per altre informazioni e / o prenotazioni: www.fratelliromano.it .