Tutto quello che c’è da sapere sull’intervento di liposuzione.

La tecnica.

La liposuzione Roma è un tipo di intervento di chirurgica estetica che ho lo scopo di ridefinire una certa parte del corpo o anche tutto il corpo. La tecnica utilizzata per la liposuzione Roma consiste nell’aspirare con delle cannule, inserite in piccoli fori, il grasso in eccesso. Tramite questa procedura chirurgica diventa possibile rimodellare le aree del corpo. La tecnica della liposuzione Roma ha come risultato la riduzione delle cellule adipose in una specifica zona del corpo. La quantità di grasso che si può rimuovere durante l’intervento dipende dall’area stessa e dal volume delle singole cellule adipose. I risultati ottenibili grazie alla liposuzione Roma, sono di lunga durata. Il peso del soggetto che si sottopone all’intervento di liposuzione Roma deve essere stabile, cioè non soggetto a variazioni repentine.

Che cosa si può rimodellare.

La liposuzione Roma è una tecnica che può essere applicata a diverse zone del corpo come, per esempio, le cosce, i fianchi, il petto, la schiena, l’addome, il braccio superiore, il collo e il sottomento da dove sono rimossi i depositi adiposi che mutano il profilo del corpo, dando una forma poco armoniosa e proporzionata.

L’aspetto finale dopo l’intervento.

Dopo l’intervento di liposuzione Roma, aspetto del corpo rimodellato non è immediatamente visibile. Il motivo è dovuto alla pelle che deve ancora adattarsi alla nuova forma. Solo quando la pelle tornerà tonica ed elastica, sarà possibile vedere il corpo rimodellato dalla liposuzione Roma.

Le caratteristiche del candidato.

Chi intende sottoporsi a un intervento di liposcultura e liposuzione Roma deve essere in piena salute e non avere problemi di saluti come patologie coronariche, ostruzioni del flusso sanguigno, diabete o un indebolimento del sistema immunitario. Ognuna di queste condizioni potrebbe complicare l’intervento chirurgico di liposuzione Roma. La pelle del candidato che vuole sottoporsi all’intervento di liposuzione Roma non  deve essere sottile e poco elastica, altrimenti rischia di non adattarsi ai nuovi spazi. La trazione della pelle sulle nuove forme deve essere massima.

Per altri dettagli: www.damianotambasco.it .