Il ritorno delle scarpe Beatles: ecco dove trovarle

Scarpe-BeatlesI Beatles Boots o scarpe Beatles sono degli stivaletti diventati famosi grazie alla band rock che li indossavano, infatti proprio per questo motivo questa calzatura si chiama Beatles Boot. Sono stati indossati a partire dagli anni 60, ma con il passare degli anni la moda gli ha accantonati, per poi essere reintrodotti intorno agli anni 80. Dopo un altro calo di popolarità, dagli anni 2000 le scarpe Beatles sono sempre state utilizzate e oggi tornano di gran moda. Per trovare le scarpe Beatles è sufficiente andare sul sito internet www.ricattishoes.com dove poter approfittare di sconti fino al 20% sull’intera collezione invernale.

Lo stile delle scarpe Beatles è unico e inconfondibile. Sono sempre realizzati per la maggior parte di pelle, con una punta tagliente e per finire hanno un tacco cubano. La chiusura è posta di lato e può essere dotato di una cerniera oppure di un elastico, in base alle preferenze personali.

Queste famose scarpe Beatles si possono indossare proprio come faceva la rock band più famosa del mondo, cioè una bella camicia bianca con cravatta nera o di un altro colore scuro, giacca e pantaloni neri e si è perfetti con i proprio Beatles Boots.

In alternativa si può costruire il proprio lookk mettendo dei jeans non troppo larghi, magari di colore scuro e una camicia nera sbottonando i primi 3 bottoni. Si possono indossare sempre anche con degli abiti eleganti in diversi occasioni eleganti, formali e casual. L’errore da non fare è quello di indossare le scarpe Beatles con delle tute, felpe o maglie.

Sul portale di scarpe online www.ricattishoes.com si possono trovare moltissimi modelli di Beatles Boots. È sufficiente impostare la ricerca su scarpe Beatles e è possibile cliccare sul modello che più piace per vederne i dettagli. Ogni prodotto ha una sua scheda di descrizione e diverse foto scattate da varie angolazioni. Basta scegliere il numero e il colore e aggiungere le scarpe Beatles al carrello per poi acquistarle.