3 modelli della piastra più amata di sempre

GHD è il marchio della piastra che risulta quella più amata perché si tratta di uno strumento per uno styling professionale una volta fatto l’investimento per l’acquisto di questa piastra per lisciare i capelli, non si dovrà ami più comprare un’altra piastra perché questa è davvero la definitiva, quella con la tecnologia migliore per risultati impeccabili, perfetta da esser utilizzata anche tuti i giorni. Ecco quali sono le 3 versioni della classica piastra di Ghd Gold ida preferire in base alle diverse esigenze.

Classica

La ghd piastra classica ha le dimensioni normali per chi ha i capelli di una lunghezza media.  Le piastre di colore oro hanno un rivestimento in ceramica in maniera da non rovinare i capelli anche se vengo lisciati tutti i giorni. La temperatura si può impostare in base al tipo di capello per rovinarlo il meno possibile e la piastra si scalda in appena 30 secondi in maniera da poter esser utilizzata immediatamente. Oltre al classico liscio perfetto, questa piastra è utile per creare una capigliatura con le onde: infatti basta ruotare la piastra mentre la si passa sulla ciocca per ottenere un bel boccolo. Dopo 30 minuti di inutilizzo, la piastra si spenge automaticamente.

Maxi

La ghd piastra Gold maxi è il modello che più largo che risulta perfetto per chi ha i capelli lunghi. Lisciare i capelli molto lunghi con una piastra normale può risultare noioso perché richiede molto tempo e, invece, uno strumento con queste caratteristiche abbrevia di moto i tempi, garantendo sempre un risultato ottimale. Con questo modello, però, non è possibile creare le onde come con il modello classico.

Mini

Infine. Vi è anche la versione mini della ghd piastra gold, la più amata e desiderata di sempre. La piastra mini è quella più indicata per chi ha i capelli corti, compresi gli uomini.  A parte le piastre più sottili, il testo della tecnologia rimane del tutto invariato così da garantire un risultato come quello che ottiene il parrucchiere in salone.